Ultima modifica: 13 Settembre 2024
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > Ringraziamenti per il Supporto e l’Impegno nella Riorganizzazione dei Plessi Scolastici

Gentili Istituzioni, Docenti e Personale della Scuola,

desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone e le istituzioni che hanno contribuito con grande impegno e dedizione alla riorganizzazione dei plessi scolastici a seguito dell’interdizione temporanea di un edificio della nostra Scuola Primaria.

Il trasferimento dei bambini in altri plessi ha comportato una notevole riorganizzazione e grazie al vostro instancabile lavoro e alla vostra efficienza, siamo riusciti a garantire che i bambini della Scuola Primaria iniziassero l’anno scolastico in aule sicure e accoglienti.

Un sincero grazie a tutti per l’impegno e la disponibilità che avete permesso di affrontare questa difficile situazione con successo.

Prof.ssa Cristiana Sottile