Ultima modifica: 30 Maggio 2017
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Albo - Atti vari > Plesso “Raffaella La Crociera” – iscrizioni alle classi prime

Plesso “Raffaella La Crociera” – iscrizioni alle classi prime

Si comunica che tutti gli alunni che compiranno sei anni entro  il 31 dicembre 2017 e che risiedono nel bacino d’utenza del plesso, inseriti quindi nella prima fascia, sono stati accolti nel plesso “Raffaella La Crociera”.  I rimanenti due posti dei 63 disponibili  sono stati assegnati in base a:

• priorità stabilita dal consiglio d’istituto
  • graduatoria stilata tra gli alunni fuori bacino che compiranno sei anni entro il 31 dicembre 2017 (seconda fascia).

Tutte le richieste per il tempo scuola di 40 ore sono state accolte.

Per le richieste delle 28 ore, trattandosi di 23 richieste a fronte dei 21  posti disponibili, è stata  stilata una graduatoria.

L’esclusione  dal plesso o dal tempo scuola di 28 ore è  già stata comunicata alle famiglie interessate.

Elenchi e graduatorie  sono consultabili presso gli uffici di via Scartazzini 21.

Prof. Federico Spanò