Ultima modifica: 7 Settembre 2021
I.C. “VIA CAROTENUTO 30" > Iscrizioni > Comunicazioni > ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO E INVIO CREDENZIALI DI ACCESSO

ATTIVAZIONE REGISTRO ELETTRONICO E INVIO CREDENZIALI DI ACCESSO

Si comunica che a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 8 settembre 2021 i docenti e i genitori potranno accedere al Registro elettronico.

Si comunica, inoltre, che sono in fase di invio le credenziali del Registro elettronico che permetteranno ai genitori degli alunni delle classi prime della scuola Primaria e Secondaria di I grado di prendere visione della sezione in cui è stato inserito il/la proprio/a figlio/a.

ATTENZIONE – All’accesso nel Registro elettronico i genitori dovranno confermare la sottoscrizione e  potranno scaricare l’Integrazione al Patto di corresponsabilità direttamente dal Registro per la visione e la conservazione. Si avvisa che il Registro elettronico non permetterà di procedere se non si effettuerà tale operazione.